I convocati di Chivu e Vanoli per la sfida tra Parma e Torino, valida per la ventottesima giornata di Serie A

Manca sempre meno a Parma-Torino, una sfida importante e che può dire molto della stagione del Toro. I granata, infatti, vincendo otterrebbero sì il terzo successo consecutivo, ma si piazzerebbero anche al livello di Udinese e Milan. A poche ore dal match, i due allenatori hanno diramato la lista dei convocati.

I convocati di Chivu

Ecco i convocati di Chivu:

Portieri: Corvi, Marcone, Suzuki.
Difensori: Balogh, Delprato, Leoni, Løvik, Trabucchi, Valenti, Valeri, Vogliacco.
Centrocampisti: Bernabé, Camara, Estévez, Hainaut, Hernani Jr, Keita, Plicco, Sohm.
Attaccanti: Almqvist, Bonny, Cancellieri, Haj, Man, Ondrejka, Pellegrino.

I convocati di Vanoli

Ecco la lista di Vanoli:

Portieri: Donnarumma, Milinkovic-Savic, Paleari
Difensori: Biraghi, Coco, Dembélé, Maripan, Masina, Pedersen, Sosa, Walukiewicz
Centrocampisti: Casadei, Elmas, Gineitis, Lazaro, Linetty, Ricci, Tameze, Vlasic
Attaccanti: Adams, Gabellini, Karamoh.

Saul Coco in Torino-Parma
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-03-2025


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
torogranata65
19 giorni fa

Chi gioca titolare deve sudare la maglia e chi subentra deve sudare la maglia.. Questo vogliamo e che lo facciano meglio degli avversari. e chi ha piĂą tecnica del compagno, la usi la dimostri senza paura di sbagliare, abbiamo avuto campioni affermati nella nostra storia ma anche giovani che vogliono… Leggi il resto »

Screenshot_2025-03-02-20-30-26-932_com.android.chrome
Fabio75
20 giorni fa

Redazione, notizie su Zanos Savva? Ha superato l’infortunio? Arruolabile? L’anno scorso il ragazzo ha fatto vedere ottime cose… tanto da far scalare automaticamente dietro a lui, nelle gerarchie, il botto di mercato Salama…..

La probabile formazione del Parma: Chivu si affida a Sohm e Man

Le ultime dal Tardini: Vanoli conferma gli 11 di Monza